Mediterranean colors

Mediterraneo - Murale Parcheggio AMT R1 Catania Via Plebiscito 747

Mediterraneo – Murale Parcheggio AMT R1 Catania Via Plebiscito 747

La R1 accoglie sul muro che ospita il centro di radiolocalizzazione aziendale l’opera “Mediterraneo” in cui il cuore pulsante simbioticamente connesso con il centro di radiolocalizzazione, trasmette attraverso il colore un messaggio di gioia, serenità ed armonia. Le forme tondeggianti simboleggiano il grembo di madre natura che tutto nutre infondendo il suo calore.

World needs love

World needs love

La traccia mi è stata donata da una pietrolina che mi ha accompagnato per il viaggio creativo. “Sono le piccole cose a creare grandi riflessioni”

Info su arte involontaria

Sposo il Dio dello Spazio, dove le stelle sono fluorescenti e non accese di un fuoco finito, dove la luce non brucia ma illumina ogni coscienza. Sposo il Dio dello Spazio, dove un tempo non era un tempo quando viveva l'emozione, dove risiedeva la giustificazione nell'Onniscienza, tutto ha un senso, e tutto è nella posizione con lo stesso numero, senza invocazione per una forza maggiore, senza discernimento tra albero e frutto, senza paura che non di se stessi, senza timore, che di essere offesi, senza parole per il peso delle stesse. Claudio Arezzo di Trifiletti
Questa voce è stata pubblicata in amt art project, amt via plebiscito 747, Colores mediterráneos, colori mediterraneo, Cores mediterrânicas, graffito meditterano, Mediterranean colors, murale mediterraneo, parcheggio r1, Μεσογειακά χρώματα e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.