pure love

Ci sono persone che vivono per il gusto di assoggettare altre persone. Vivere liberi significa ascoltare esclusivamente il proprio cuore. Niente successo inseguito, niente denaro,  o apparenze superflue, semplicemente il necessario per costruire il proprio progetto di felicità. Il cuore è la migliore luce, il miglior bastone, il miglior contenitore, che ci si possa portare.

amore puro

amore puro

Info su arte involontaria

Sposo il Dio dello Spazio, dove le stelle sono fluorescenti e non accese di un fuoco finito, dove la luce non brucia ma illumina ogni coscienza. Sposo il Dio dello Spazio, dove un tempo non era un tempo quando viveva l'emozione, dove risiedeva la giustificazione nell'Onniscienza, tutto ha un senso, e tutto è nella posizione con lo stesso numero, senza invocazione per una forza maggiore, senza discernimento tra albero e frutto, senza paura che non di se stessi, senza timore, che di essere offesi, senza parole per il peso delle stesse. Claudio Arezzo di Trifiletti
Questa voce è stata pubblicata in amor puro, amore puro, amour pur, pura caritate, pure love e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.