VIDEO

L’origine vive in noi, nella nostra memoria si nascondono Verità che desiderano essere ritrovate. Il Fuoco vive attraverso l’Aria, prende forma con l’Acqua, e la forma si poggia sulla Terra. La nascita è la forma, l’opera è la Vita in Sè.

02- 09- 2009 = 22 diviso 2 = 11 ( questa è la prima parte ).
Nel passato abbiamo scritto il nostro futuro, nel presente possiamo solo contemplarlo. Catania 03. 09. 2009. Gli unici accessori che conosco sono le parole non pronunciate. A volte, mi trovo nei boschi e assaggio frutti donati dai roveti, sono dolci, bisogna stare attenti alle spine. A volte, in questa colata di cemento trovo chi vuol far credere che la dignità sia in vendita come una saponetta. A volte medito, altre no, penso solamente, solo quando dormo e poi mi risveglio, è come se lasciassi un qualcosa in sospeso.

LASCIARE IL PAESAGGIO LIBERO CATANIA MUSICA ARTE

ESPOSIZIONE PRIME 400 (Musica Arte Catania)

Poeti, danzatori, principi servitori e servitori dei principi, scrittori, narratori, registi di un mondo migliore, giocolieri, stimatori di stelle, donatori di sorrisi, cavalieri del bene, attori senza copione che la voce del proprio cuore, giardinieri, fontanieri, bimbi adulti e bimbi che lo diventeranno, marinai e fari, salotti d’Anima, Anime senza pregiudizi, fuochi caldi, mamme, consigli, siete tutti  invitati.

CLAUDIO AREZZO DI TRIFILETTI RAGUSA IBLA

IBLA

21 marzo 2011  – CULTURA: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO.IT

Di fronte all’opera d’arte ancora grezza, l’artista non chiede allo spettatore di girarvi intorno, ma di entrarci dentro, come se volesse raccogliere i diversi sentimenti della gente, invitandola a camminare sui suoi lavori. «Il mio lavoro è segno dell’uguaglianza tra le persone – continua l’artista – le impronte sono tutte uguali non c’è differenza tra i popoli».

ITALY NEEDS LOVE - CLAUDIO AREZZO DI TRIFILETTI

ITALY NEEDS LOVE

claudio arezzo di trifiletti art 2012

2012 Clone Zone

Clone Zone

video art

HOME                                                        AUTHOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *