Sculptures donated by the sea

Solo i poveri conoscono il significato della vita; chi ha soldi e sicurezza può soltanto tirare a indovinare. (Charles Bukowski)

Sculture donate dal mare. – Hanno delegato maiali a leggere circolari. Del cielo c’è chi ne ha fatto un impero, in silenzio resiste chi regge il velo. Menomale che ci sono i portici a proteggere dalla pioggia i senza dimora, loro non hanno cosa inveire, non si possono permettere nemmeno un quarto d’ora di reti unificate. Non è colpa di nessuno, ma lo sarà di tutti se non ci svegliamo da questa inerzia. (Acitrezza/Catania)

Pubblicato da arte involontaria

Omaggio Palazzo della Cultura Catania - Installazione Trovare una Soluzione (2011) Casa Museo Sotto l’Etna - Embrione "Il Giardino dentro il giardino" Villa Bellini - Indagini microcosmo. Pensatore di questo mondo, l’arte si pone un quesito: Trovare Soluzione. Autentiche angolazioni, naturale essenza si spoglia dell’artefatto. Dove le foglie si poggiano, spazio prende forma, ossigena la mente, dinamica sente, si assenta, trasforma. Dimensione onirica al chiaro di luna.